Tutti gli articoli di Reggina
PHOTO
Daniel Adejo è pronto a spingere la Reggina verso il traguardo finale. Intervenuto alla Gazzetta del Sud, il difensore della Reggina ha espresso la sua convinzione che la squadra meriti la posizione in classifica: «Abbiamo i punti che ci spettano, siamo dove dobbiamo essere». Nonostante qualche errore nel corso della stagione, il nigeriano continua a essere un punto fermo della difesa e si prepara a dare il massimo nelle ultime partite.
Adejo, consapevole della sfida che lo aspetta, sottolinea che la corsa alla promozione sarà una battaglia tutta con il Siracusa: «Alla fine sarà tra noi e loro», ha affermato. Ogni singola partita sarà fondamentale e la squadra è pronta a lottare su ogni pallone per non lasciare nulla di intentato.
Anche se il suo compito è difendere, Adejo è sempre pronto a farsi sentire anche in attacco. «Mi piace spingermi sulle palle inattive, magari domenica sarà la volta buona per segnare», ha dichiarato con la solita grinta.
Ma, per il difensore, la vera forza della squadra è rappresentata dai tifosi. «Ci sostengono con passione anche fuori casa», ha detto, e si aspetta un Granillo più caldo che mai. «Il 9 febbraio immagino uno stadio pieno. Il nostro pubblico è il nostro 12° uomo, e con loro a sostenerci non ci fermerà nessuno».
Con Adejo che non risparmia energie e il calore dei tifosi che si prepara a farsi sentire, la Reggina è pronta a dare battaglia nelle sfide decisive per riportare la squadra nei palcoscenici che le competono. La corsa per la promozione è ormai nel vivo e con un Granillo che spinge la squadra, l’obiettivo della Serie C sembra sempre più alla portata.

