Tutti gli articoli di Reggina
PHOTO
Alta tensione sul fronte Nuova Reggina. In giornata si dovrebbe avere l’assegnazione del compito di formare la nuova società da parte del Comune ma, nel frattempo, la polemica impervia. Ieri le parole di Bandecchi ai nostri microfoni hanno evidenziato la volontà di “accompagnare” la rinascita del club fino alla Serie C. Parole che hanno prodotto la reazione della Curva Sud, il tifo organizzato amaranto.
Gli ultras hanno diramato un comunicato, sottolineando: «Nella giornata di ieri anche Bandecchi ha manifestato la propria volontà ad acquisire la Reggina, con una percentuale del 50% con le restanti quote da dividere fra tanti imprenditori. La Reggina non è una multiproprietà, la Reggina non è un giocattolo, da tenere un anno come sbandierato da Bandecchi per poi essere buttato nella spazzatura. Questa gente non la vogliamo».
Subito pronta anche la controreplica di Bandecchi, che su Instagram ha postato parte del comunicato della Curva ed espresso la propria posizione: «Se questo è il pensiero degli ULTRÀ ben venga la Fenice. lo non sono molto disponibile a sentire cazzate. Fatelo leggere ai sindaci così sapranno chi scegliere. Ciao». Alle 11.30 nuova riunione in Comune, la situazione è caldissima.

