giovedì,Marzo 28 2024

La fidanzata di Inzaghi lancia il progetto “Noi amiamo Reggio”

Angela Robusti su Instagram: «Ogni settimana cureremo un'aiuola e vi mostreremo l'esito con la speranza che tanti altri lo possano trovare utile»

La fidanzata di Inzaghi lancia il progetto “Noi amiamo Reggio”

Amore nei fatti e non solo a parole. Che Reggio fosse entrata nel cuore alla famiglia Inzaghi, Pippo e la compagna Angela, lo avevamo capito dalle dichiarazioni d’amore fatte a più riprese sui social. Ma adesso l’amore si concretizza e Angela Robusti, l’influencer compagna dell’allenatore della Reggina, si è fatta ideatrice di una iniziativa ecologica nella città dello Stretto.

Come spiega su Instagram «Con l’augurio di rendere ancora più bella questa città e di ricambiare, almeno in parte, l’enorme affetto che ci circonda, io e una mia amica abbiamo pensato al progetto “Noi amiamo Reggio”. Ogni settimana cureremo un’aiuola o uno spazio verde un po’ malconcio della città e vi mostreremo l’esito con la speranza che tanti altri possono trovare utile questa idea e da sposare. Ma soprattutto con l’auspicio che chi davvero devi fare queste cose capisca che con poco tempo, ma tanto amore, una città già bella potrebbe diventarlo 1.000 volte di più».

Angela Robusti lancia l’ashtag #noiamiamoreggio e, con gli attrezzi da lavoro in mano, eccola a risistemare le aiuole del lungomare. Nella speranza di essere da esempio per la buona cura del territorio. Se questo non è amore…

top