mercoledì,Aprile 24 2024

La fidanzata di Inzaghi e l’amore per Reggio: «Che meraviglia il Sud»

Angela Robusti su Instagram ha cominciato la settimana con un'altra dichiarazione d'amore per la città

La fidanzata di Inzaghi e l’amore per Reggio: «Che meraviglia il Sud»

«Il suono del mare fa bene al cuore». Con queste parole inizia la settimana su Instagram di Angela Robusti, la compagna del tecnico della Reggina Filippo Inzaghi. In un video racconta il blu del lungomare Falcomatà sotto il sole splendente di lunedì mattina.
Lady Inzaghi è ormai lanciata nel dichiarare, non solo a parole, il suo amore per la città.

Che meraviglia il Sud

«Che meraviglia il Sud» aggiunge poi in un altra foto in cui sono ritratti gli irriducibili bagnanti che ancora prendono la tintarella sulla centrale spiaggia di Reggio.

NoiamiamoReggio

La scorsa settimana l’influencer aveva lanciato l’iniziativa “Noi amiamo Reggio“. Insieme a un’amica, con rastrello e paletta, aveva pulito un’aiuola del Lungomare. L’obiettivo è «rendere ancora più bella Reggio e ricambiare, almeno in parte, l’enorme affetto che ci circonda».
L’impegno settimanale è di curare un’aiuola o uno spazio verde un po’ malconcio della città, per dare il buon esempio, con la speranza che in tanti possano trovare utile questa idea.
Nell’ultima storia Angela Robusti torna sul luogo ripulito e con grande sorpresa trova solo una cicca di sigaretta e un escremento di cane. Tutto sommato non è male, per una città che ogni giorno mostra esempi di inciviltà ben peggiori.

Articoli correlati

top