lunedì,Aprile 29 2024

Villa, mercoledì assemblea organizzativa del movimento No ponte

In preparazione una grande manifestazione popolare

Villa, mercoledì assemblea organizzativa del movimento No ponte

«Convocata per mercoledì 17 aprile, ore 18, presso il Csc Nuvola Rossa, via II novembre 82, Villa San Giovanni, l’assemblea organizzativa in vista di una grande manifestazione popolare.

C’è un vento che sta soffiando da mesi sullo Stretto, un vento che sferza le coscienze e invita alla partecipazione di quanti abitano e hanno a cuore la propria terra: è il vento della consapevolezza di una comunità che non si arrende, che non ci sta ad avere padroni che decidono sul suo destino, che fa sentire la propria voce per la difesa dei nostri territori.

Da Messina a Villa San Giovanni, il No a questa opera distruttiva è sempre più costante e forte, trasmesso dalle migliaia di cittadini che si stanno organizzando, attraverso comitati, associazioni,assemblee. L’invito a tutti è quello di costruire insieme a Villa San Giovanni un grande momento di partecipazione popolare. Apriamo i cantieri dunque, ma quelli che ci piacciono, quelli nei quali la comunità è protagonista e artefice del proprio futuro».

È quanto si legge su un post del movimento No ponte.

Articoli correlati

top