«Il Coro Polifonico San Paolo di Reggio Calabria inizia la celebrazione dei suoi 65 anni di attività con il primo concerto evento che si terrà domenica 22 febbraio, alle ore 19:45, presso la suggestiva cornice del Seminario Arcivescovile di Reggio Calabria dove il coro ebbe le sue origini». È quanto dichiara il presidente dell’associazione Culturale Coro Polifonico San Paolo, Francesco Santangelo.

«Fondata nel 1961, la corale rappresenta una delle realtà più longeve e prestigiose del panorama musicale reggino. I diversi concerti con diverse tematiche e che si terranno del corso dell’anno ripercorreranno le tappe di una storia fatta di passione e ricerca vocale costante.

L’evento non sarà solo un’occasione per ascoltare della buona musica, ma un momento di condivisione per la cittadinanza, volto a omaggiare decenni di impegno culturale sul territorio. L’ingresso è aperto a tutti coloro che desiderano festeggiare questo compleanno speciale all'insegna dell'armonia», conclude il presidente dell’associazione Culturale Coro Polifonico San Paolo, Francesco Santangelo.