Tutti gli articoli di Società
PHOTO
L’incendio doloso dell’autovettura di Don Vincenzo, avvenuto questa notte alle 02:38, rappresenta un gesto violento e vile che colpisce non solo una persona di grande valore morale, ma l’intera comunità che egli serve con dedizione e amore.
«Ribadiamo con forza che atti di questo tipo non trovano giustificazione e sono inaccettabili in una società civile» ha dichiarato Lorenzo Festicini. L’Istituto Nazionale Azzurro si schiera al fianco di Don Vincenzo, offrendo la massima disponibilità e vicinanza in questo momento difficile. Inoltre, l’Istituto Nazionale Azzurro si impegna a sostenere tutte le iniziative che promuovano la legalità, la giustizia e il rispetto dei valori etici e morali che Don Vincenzo incarna.
«Invitiamo la comunità a unirsi a noi nel condannare questo atto e a offrire il proprio sostegno e solidarietà a Don Vincenzo. Confidiamo che la giustizia faccia il suo corso e che la comunità di Santo Stefano in Aspromonte possa presto ritrovare la serenità e la sicurezza necessarie per continuare a vivere e prosperare in pace» ha dichiarato Lorenzo Festicini.

