Prosegue il percorso di rafforzamento organizzativo di Sorical. Questa mattina sono stati ufficialmente sottoscritti i contratti di lavoro per otto nuove unità, selezionate tramite bando pubblico, che si aggiungono ai 10 neoassunti già in organico, con ruoli anche apicali.

Cinque tecnici entreranno a supporto del Laboratorio di Analisi, settore strategico per il monitoraggio e il controllo della qualità della risorsa idrica.

Tre operai sono stati invece assegnati al Distretto di Reggio Calabria, per rafforzare le attività operative sul territorio e migliorare l’efficienza dei servizi.

Le assunzioni, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità e meritocrazia, rientrano in un più ampio piano di consolidamento delle competenze tecniche e operative, finalizzato a garantire standard sempre più elevati di sicurezza, controllo e continuità del servizio idrico a beneficio dei cittadini.

️ «Sorical – commenta l’Amministratore Unico Cataldo Calabretta – conferma il proprio impegno nel valorizzare le professionalità e nel rafforzare la presenza sul territorio regionale, investendo nelle risorse umane come leva fondamentale per lo sviluppo e la qualità del servizio».

Sorical investe nelle persone per un servizio idrico sempre più efficiente e sicuro.