Il Generale Andrea De Gennaro ha incontrato autorità e militari del territorio, sottolineando la collaborazione istituzionale a tutela della legalità e il rafforzamento delle attività di prevenzione e contrasto alle condotte illecite nella provincia reggina
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Andrea De Gennaro, nella giornata di ieri 4 giugno, ha fatto visita al Comando Provinciale di Reggio Calabria.
L’Autorità di vertice, accompagnata dal Comandante Interregionale dell’Italia Sud Occidentale, Generale di Divisione Francesco Mattana, e dal Comandante Regionale Calabria, Generale di Divisione Gianluigi D’Alfonso, è stata accolta dal Comandante Provinciale di Reggio Calabria, Colonnello Agostino Tortora.
Dopo la resa degli onori militari di rito, la massima Autorità del Corpo ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali e militari in servizio presso i Reparti della provincia nonché di appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Reggio Calabria e Gioia Tauro, unitamente alle Associazioni Professionali a Carattere Sindacale tra Militari.
A seguire, il Comandante Generale ha incontrato presso la Caserma “S. Caravelli”, alcune delle massime Autorità istituzionali cittadine, che ha ringraziato per la sinergica collaborazione volta a presidiare la legalità nel territorio reggino, allo scopo di tutelare la comunità locale attraverso una sistematica azione di prevenzione e repressione delle condotte illecite e criminali.

