martedì,Aprile 16 2024

Pordenone-Reggina, le probabili formazioni: Montalto insidia Galabinov

Le possibili scelte di Aglietti e Rastelli per il match del Teghil

Pordenone-Reggina, le probabili formazioni: Montalto insidia Galabinov

di Matteo Occhiuto – Pordenone contro Reggina. Incrocio friulano per la squadra di Aglietti che sogna il quinto risultato utile consecutivo, oltre che la prima vittoria stagionale in trasferta. Discorso completamente opposto per i ramarri, ancora a secco di punti e di gol in questo campionato.

QUI PORDENONE Ballottaggio a tre sulla trequarti: al momento è Pinato il favorito per partire dal primo minuto, ma Ciciretti e Kupisz restano in ballo. In difesa confermata la coppia Camporese-Sabbione.
Pordenone (4-3-1-2): Perisan; El Kaoauakibi, Camporese, Sabbione, Falasco; Misuraca, Petriccione, Zammarini; Pinato; Folorunsho, Tsadjout. Allenatore: Rastelli Indisponibili: nessuno Squalificati: nessuno Ballottaggi: Pinato 50%-Ciciretti 30%-Kupisz 20%

QUI REGGINA Tante rotazioni possibili in casa amaranto: Regini, Liotti e Bianchi potrebbero trovar posto dall’inizio, a discapito di Stavropoulos, l’acciaccato Di Chiara e Hetemaj.

In avanti scalpita Montalto, che potrebbe sfilare la maglia da titolare a Galabinov. Accanto a lui dovrebbe esserci Bellomo, ma occhio alle candidature di Cortinovis e Laribi. 
Reggina (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Liotti; Ricci, Bianchi, Crisetig, Rivas; Bellomo, Montalto Allenatore: AgliettiIndisponibili: nessunoSqualificati: nessunoBallottaggi: Regini 60%-Stavropoulos 40%, Liotti 60%-Di Chiara 40%, Bellomo 40%-Cortinovis 30%-Laribi 30%, Montalto 55%-Galabinov 45%.

top