venerdì,Aprile 26 2024

Reggina, Inzaghi vince il derby ed esulta col piccolo Edoardo – VIDEO

L'allanatore degli amaranto subito dopo la fine della partita con il Cosenza è uscito dal campo di calcio per salutare il figlioletto di un anno

Reggina, Inzaghi vince il derby ed esulta col piccolo Edoardo – VIDEO

È un Pippo Inzaghi tenerissimo, quello visto oggi pomeriggio alla fine del match contro il Cosenza, gara valida per il campionato di serie B, che si è disputata allo stadio Oreste Granillo, in riva allo Stretto. L’ex attaccante di Juve e Milan, laureatosi campione del mondo quando il cielo si colorò di azzurro sopra Berlino, è uscito dal campo di calcio per salutare il figlioletto di un anno, avuto dalla compagna Angela Roberti, che in quel momento lo attendeva sotto gli spalti.

Mister Inzaghi, nonostante le incessanti attenzioni dei tifosi, si è quindi chinato e ha cominciato a riempire di baci e coccole il pargolo, che in quei minuti riposava nel passeggino. Una scena dolcissima, ripresa dai presenti, che ha mandato in visibilio i fan.

L’allenatore della squadra amaranto si è poi allontanato, per dileguarsi negli spogliatoi. Per tutti i 90 minuti di gioco, Inzaghi ha incoraggiato e diretto i suoi ragazzi, conducendo la squadra a una schiacciante vittoria contro i bruzi, finita 3-0.

Articoli correlati

top