martedì,Novembre 29 2022

Reggina, Inzaghi contro il suo passato: dopo la sosta sfida con Cannavaro e Benevento

L’allenatore amaranto, dopo aver ritrovato il Venezia, incrocerà i campani alla ripresa, allenati da un altro degli eroi del Mondiale 2006

Reggina, Inzaghi contro il suo passato: dopo la sosta sfida con Cannavaro e Benevento

La Reggina lavora per preparare la partita contro il Benevento. Alla ripresa i sanniti saranno ospiti al Granillo, nella seconda sfida da ex per Pippo Inzaghi, dopo quella contro il Venezia. L’allenatore amaranto, infatti, ha scritto un’importante pagine della propria carriera in panchina proprio coi giallorossi.

Con Superpippo alla guida, infatti, gli stregoni hanno conquistato la loro seconda promozione in Serie A, nell’annata 2019-20. Tutto ciò al culmine di una stagione da record, condotta saldamente al primo posto della classifica, battendo numerosi record per la categoria (promozione con maggiore anticipo sulla fine del campionato, numero di punti nella B a 20 squadre, miglior attacco e difesa).

Amici contro

Fabio Cannavaro sarà ospite al Granillo il prossimo 27 novembre col suo Benevento

Inzaghi, peraltro, ritroverà sulla panchina avversaria un vecchio amico: Fabio Cannavaro. Da qualche settimana, infatti, l’ex calciatore della Nazionale guida i sanniti: con la Spal, nell’ultima giornata, è anche arrivata la prima vittoria, dopo un periodo decisamente negativo. Pippo e Fabio, dunque, si ritroveranno da rivali al Granillo, a sedici anni da quando, insieme, portarono l’Italia sul tetto del Mondo.

Articoli correlati

top