giovedì,Aprile 25 2024

Il piccolo Edo Inzaghi segna e la curva Sud esulta – VIDEO

Al termine della partita Reggina-Bari, la baby mascotte è riuscita a fare gol avanzando con il pallone a piccoli passi fino alla rete

Il piccolo Edo Inzaghi segna e la curva Sud esulta – VIDEO

È finita in pareggio ieri sera la partita in casa della Reggina contro il Bari. A dispetto di una gara terminata al Granillo a reti inviolate, il post partita ha riservato grandi emozioni. Protagonista Eduardo Inzaghi, la piccola mascotte che è entrata nel cuore dei tifosi amaranto.

Papà Pippo che con lui in braccio ha esultato in altre occasioni, stavolta lo ha lasciato giocare col pallone davanti alla rete sotto la curva Sud.

Edo, appena un anno, con la classe del baby campione, passo dopo passo, a piccoli colpi, è avanzato sul prato verde e infine con l’ultimo tiro ha fatto gol, superando la linea bianca. E cosi, col pubblico in estasi, il piccolo Edo ha segnato il suo primo gol in amaranto facendo impazzire la curva Sud che ha applaudito ed esultato. Perché il vizio del gol, come recita un Tweet della Reggina, è un affare di famiglia (Foto di Valentina Giannettoni).

Articoli correlati

top