Sull’onda dell’entusiasmo per il gol di Honorio contro il Soverato i reggini cercano conferme e risultato. Deficitaria la classifica dei padroni di casa allenati da Everton
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Dopo i tre gol, strappati al fulmicotone contro Soverato Futsal, i giallo-blu ritornano a giocare in trasferta, dove, cercano conferme e risultato. «Non sarà facile» dicono dallo staff. Si gioca in Sicilia, in casa del Melilli, con calcio d’inizio fissato per domani, sabato 6 dicembre, alle ore 17:00 sul campo dei siciliani.
Classifica non brillante per i locali, allenati da Everton, e necessità per la Cadi Antincendi di cercare continuità di risultati. Soli due punti in classifica frutto di due pareggi, due giornate fa contro l’Italpol di Roma ed alla quinta giornata sul campo della Cnl Cus Molise, «ma
di sicuro classifica non veritiera considerata la forza della squadra. Rispetto alla passata stagione è stato confermato il gruppo storico. Gianino, Failla, Rizzo e Bocci sono i giocatori cardine accanto a tanti giovani. Spampinato è in fase di recupero con l’ex Regalbuto Fichera in porta. Tocca appunto capire quanto è “bugiarda” la classifica dei siciliani al momento penultima davanti solo al Mascalucia».
Classica diretta sul Canale YouTube della Divisione Nazionale Calcio a 5 a partire dalle ore 16,50. Arbitreranno i signori Domenico Di Donato di Merano, Paolo Lorenzo Galanti di Pescara con Salvatore Pagano di Catania al cronometro.

