Al Palattinà di Lazzaro una serata di festa con atleti, tecnici e bambini per celebrare identità, appartenenza e spirito di squadra
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Non è solo una questione di parquet, gol e schemi tattici. Il cuore pulsante della Cadi Antincendi Team Futura batte forte anche, e soprattutto, fuori dal campo, nei valori della condivisione e dell’appartenenza.
La società ha accolto tifosi, famiglie e appassionati al Palattinà di Lazzaro per una serata che è rimasta nel cuore di grandi e piccini. Il Palattinà si è trasformato in un villaggio di festa. Il momento più atteso dai più piccoli è stato l’arrivo di Babbo Natale, pronto a consegnare doni ai campioncini della Scuola Calcio Futura.
La tradizione, inoltre, ha chiamato a raccolta anche i più grandi: fornelli infuocati e una maxi crespellata accompagnata da buon vino, per brindare insieme ai successi sportivi e ai progetti futuri.
Non è stata solo una festa di auguri, ma un’occasione per vedere da vicino, tutti insieme, i protagonisti della stagione. Presente la Prima Squadra al completo, reduce dalla bellissima vittoria ottenuta in casa della Defender Giovinazzo guidata dai Mister Martino e Honorio, insieme ai talenti dell’Under 19 e dell’Under 17 di Mister Scopelliti, in vetta nelle rispettive classifiche.
Attenzione speciale è stata dedicata alla Scuola Calcio Futura, dove i tecnici Cividini, Pizetta, Pedro Mendes e Vitinho hanno accompagnato i loro ragazzi in questo pomeriggio di gioia. A fare gli onori di casa c’era il Presidente Nino Mallamaci, primo tifoso e anima del progetto Futura sin dal primo giorno, oggi timoniere di un progetto coinvolgente e ambizioso.
Dalla prima squadra ai piccolini della scuola calcio, insieme per rafforzare l’identità di un club che è prima di tutto una grande famiglia.

