La capolista di Inguaggiato cerca conferme, la squadra di Polimeni inseguono riscatto ed equilibrio
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Si rinnova il derby della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Dopo la brillante vittoria d’esordio, la Dierre di Coach Inguaggiato vuole rendere ancora più solida la vetta della classifica del girone Ovest.
Trasferta dura e competitiva a cospetto di una squadra in crescita continua come la Cestistica Gioiese di Coach Polimeni. Si gioca la seconda giornata del girone di ritorno.
Non lasci ingannare il 95 a 70 della sfida di andata con un Cernic a quota 43. Il derby potrebbe regalare equilibrio ed emozioni.
Capitan Scortica e soci stanno lavorando duro per farsi trovare pronti e confermare le buone indicazioni viste nella sfida vinta contro Marsala.
La Cestistica, invece, vuole riscattarsi dalla sconfitta, seppur combattuta, in casa della Nova, terreno di gioco dove anche i bianco-blu hanno ceduto il passo.
Prima annata in categoria per i pianigiani dopo tantissime stagioni: attenti a Graziotto e Mazzarella, così come al tonico Keita, senza dimenticare i collaudati De Gregorio e il capitano Russo.
Squadre diverse, con tanti punti di forza: tutto potrà succedere.
Arbitrano i signori Gianmarco Greco di Catanzaro e Gianvito Fontanella Molea di Soverato.

