Il patron neroarancio si appella al pubblico in vista del derby contro Messina
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il Presidente della Redel Reggio Calabria, Carmelo Laganà, rivolge un appello alla tifoseria a pochi giorni dalla partita vs Basket School Messina ribadendo unità d’intenti e chiamando a raccolta il popolo neroarancio.
“Carissimi tifosi, oggi dopo un lungo periodo di silenzioso impegno che forse ha suscitato in voi qualche legittimo dubbio, desidero rassicurarvi sulla solidità e la compattezza della nostra società.
Abbiamo la fortuna di avere come soci di maggioranza, in Myenergy, un gruppo di imprenditori radicati sul territorio, fortemente legati alla città, alla squadra e al nome che essa rappresenta, quindi altamente motivati nel voler riportare la nostra Viola ai livelli che merita.
Al loro fianco, imprenditori e professionisti locali, danno un contributo significativo, allo scopo di rendere tangibile e partecipe la loro presenza e, al tempo stesso, di spronare una partecipazione più ampia del mondo imprenditoriale reggino.
Siamo una squadra forte e compatta, attiva nel dare il massimo, sempre, in tutte le direzioni e in ogni area di competenza.
La società è solida e sta lavorando
per rafforzare la propria struttura e realizzare gli importanti ed ambiziosi obiettivi prefissati, con programmazione a breve ma, soprattutto, a lungo termine.
Per la realizzazione di tali obiettivi e per non vanificare gli sforzi enormi che la società sta facendo, occorre, però, come più volte abbiamo avuto occasione di ribadire, la collaborazione di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra rinata Viola.
Siamo fortemente convinti che, con il vostro sostegno e il nostro impegno, possiamo raggiungere risultati straordinari.
La stagione scorsa è stata un importante punto di partenza per il nostro progetto.
Abbiamo lavorato sodo per migliorare la squadra e stiamo, per adesso in parte, vedendone i risultati.
Non ci fermeremo qui! Continueremo a lavorare duramente per renderli sempre migliori e per non deludere i nostri tifosi e anche le aspettative di coloro che ci sono stati sempre vicini dandoci fiducia, fin da quando, dopo essersi costituita nel gennaio 2019, l’associazione Supporters Trust, da cui io stesso provengo, e nata per sostenere la società di allora destinata alla scomparsa a causa di difficilissime condizioni economiche, prese la coraggiosa decisione di iscrivere la squadra al campionato di serie C e di ripartire per ridare vita ad un sogno che oggi è diventato straordinaria realtà.
Oggi tutti noi possiamo ritenerci soddisfatti di ciò che siamo riusciti a realizzare insieme alle nuove forze che, con tanto entusiasmo, hanno deciso di sposare il nostro progetto.
In questo contesto,la presenza e la partecipazione al palazzetto di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della squadra, diventa requisito imprescindibile per la riuscita degli ambiziosi obiettivi da tutti noi più volte citati. Il mio augurio e il mio forte desiderio quindi, è di vedervi numerosi al palazzetto domenica per sostenere i nostri ragazzi col tifo caloroso ed, al tempo stesso, corretto e composto che ci ha sempre contraddistinti.

