Archiviata la prima amichevole pre-stagionale contro la Pallavolo Crotone al PalaCalafiore, la Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla trasferta in Sardegna per il Torneo Cois, in programma il prossimo week-end. In attesa della semifinale del 27 settembre contro la formazione di A3 del Sarroch (nell’altro incontro si sfideranno Cus Cagliari e Mantova), a parlare è il libero Saverio De Santis.

«Ho rivisto vecchi compagni con cui ho condiviso bellissimi momenti lo scorso anno e tanti giovani pieni di entusiasmo» ha raccontato dopo il test. «Il campo mi è mancato tanto, soprattutto la mia “spara-palloni”. Non vedevo l’ora di tornare sul parquet e dare tutto per la squadra».

Sul campionato, De Santis ha le idee chiare: «Il livello del girone si è alzato, tutte le squadre verranno a Reggio per fare risultato. Noi ci faremo trovare pronti: allenamento dopo allenamento diventeremo sempre più squadra e sono certo che faremo un bel campionato».

La Sardegna rappresenterà così un nuovo banco di prova per gli amaranto, attesi da una stagione che si annuncia impegnativa e ricca di sfide.