Giornata di grandi soddisfazioni per la Dekaju Kombat di Reggio Calabria, che alla 4ª Trinacria Cup disputata oggi, 13 aprile 2025, al PalaCatania, ha fatto incetta di medaglie portando a casa una performance straordinaria.

Sotto la guida esperta dei maestri Demetrio Rosace e Robert Bogdan, gli atleti reggini si sono distinti sui tatami siciliani nella disciplina di Kick Light, affrontando la competizione con grinta, tecnica e spirito sportivo.

A conquistare l’oro sono stati: Mohamed Bouhadia, Gabriel Chilà, Felicia Germole, Federico Laganà, Christian Tamiro. Medaglia di bronzo per Federico Labrini, autore comunque di una prova solida e combattuta fino all’ultimo secondo.

Il merito di questi risultati va anche al lavoro instancabile e quotidiano dei coach, che con passione e dedizione seguono la crescita tecnica e personale dei giovani atleti. La Dekaju dimostra ancora una volta di essere una realtà sportiva in costante crescita, capace di formare atleti competitivi e preparati, ma soprattutto giovani con valori, rispetto e passione per le arti marziali.