Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Per la terza volta in stagione, con tre sconfitte subite, la Myenergy affronta Power Basket Salerno, formazione completa, pungente, organizzata ed operativa anche in sede di mercato, ingaggiando prima Mei e poi Duranti, pedine che hanno fatto decollare le quotazioni del club di Coach Farabello.
Salerno punta forte sulla tecnica ed efficacia del confermatissimo condottiero Lucas Chaves. Uchenna Ani, ex Avellino, è la rivelazione assoluta per crescita e capacità balistiche. Roster lungo ed impegnativo da affrontare: c’è anche un vecchio pallino del basket mercato neroarancio, il play-guardia Basile, il luogo Misolic, l’ex play della Dierre Marco Manisi.
In casa Reggio Calabria si è lavorato per correggere quel che è andato storto in gara uno, dove la squadra ha giocato punto a punto fino al break finale dei locali. Servirà maggiore precisione e provare a sfatare un tabù contro un team che, fino al momento, tra gara uno di PlayOff e gare del Play-In-Gold ha meritato di più. Arbitrano i signori Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi ed Alessandro Lorefice di Ragusa.