giovedì,Marzo 28 2024

Raccolta rifiuti a Reggio, l’8 febbraio l’udienza davanti al Tar – VIDEO

Fissata la prima data per il nuovo ricorso proposto da Ecologia Oggi contro Tecknoservice aggiudicataria del bando

Raccolta rifiuti a Reggio, l’8 febbraio l’udienza davanti al Tar – VIDEO

È stata fissata davanti al Tar la prima udienza dopo il ricorso presentato da Ecologia Oggi contro Teckonoservice, per la raccolta dei rifiuti a Reggio Calabria. La prima discussione sarà l’8 febbraio, Una data stabilita a breve dopo la presentazione del ricorso.

Come previsto si torna di nuovo in tribunale, dopo l’anno che ha visto già le due società, combattere a colpi di atti davanti ai giudici amministrativi per aggiudicarsi il bando della raccolta rifiuti nella città dello Stretto.

Già a dicembre 2021 l’impugnazione della gara sempre davanti al Tar di Reggio, e sempre contro Teckonoservice, da parte di Ecologia Oggi che non intende in nessun modo mollare la presa. La decisione del Consiglio di Stato di qualche mese fa non è riuscita a mettere fine alla diatriba amministrativa tra le due aziende.

Piani scompaginati nuovamente. Ma l’Amministrazione di palazzo San Giorgio, consapevole delle stato delle cose, si era ben guardata dalla stipula del contratto, in attesa della scadenza per la presentazione di un ricorso. E così è stato.

Per i cittadini non cambierà nulla. Grazie alle ordinanze sindacali, trattandosi di un servizio essenziale, la raccolta rifiuti continuerà ad essere gestita da Tecknoservice.

Articoli correlati

top