venerdì,Marzo 29 2024

Coronavirus a Reggio Calabria, morto paziente positivo a Covid-19. I decessi salgono a quattro

Il paziente era ricoverato nel reparto di pneumologia e la sua situazione era piuttosto complessa. Vani gli sforzi dei medici per salvargli la vita

Coronavirus a Reggio Calabria, morto paziente positivo a Covid-19. I decessi salgono a quattro

Nel giorno in cui i numeri iniziavano a far ben sperare per una possibile frenata dei contagi da Coronavirus, dal Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria arriva una notizia che non si vorrebbe mai dare: Reggio deve fare i conti con una nuova vittima positiva al Covid-19.

Il paziente, come confermano fonti ufficiali dell’azienda ospedaliera, è deceduto nella giornata odierna. Era ricoverato da qualche tempo nel reparto di pneumologia del Gom e presentava un quadro clinico piuttosto complesso.

I medici hanno fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità per tentare di salvare la vita al paziente, ma non c’è stato nulla da fare.

A Reggio Calabria, dunque, con il decesso odierno salgono a quattro i morti risultati positivi al Coronavirus.

Solo ieri il bollettino del Gom faceva registrare 94 casi positivi. I pazienti ricoverati in ospedale erano 27: 19 in Malattie Infettive, 3 in Pneumologia e 5 in Terapia Intensiva.

Sempre nella serata di ieri, il territorio reggino è stato turbato da quanto sta ancora avvenendo a Villa San Giovanni dove un gruppo di viaggiatori è stato bloccato agli imbarcaderi.

Articoli correlati

top