mercoledì,Aprile 24 2024

Drammatico incidente a Riace: un morto e tre feriti sulla SS 106

Ancora sangue sulla strada della morte. A perdere la vita un carabiniere a bordo di una moto. Grave il comandante della polizia municipale di Roccella Jonica. Dinamica ancora da chiarire

Drammatico incidente a Riace: un morto e tre feriti sulla SS 106

Un incidente mortale si è verificato questa mattina, intorno alle 10, all’ingresso di Riace, sulla Statale 106. Nell’impatto, tra un’automobile e due moto, ha perso la vita uno dei motociclisti, un brigadiere dei carabinieri, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

Sul posto oltre all’ambulanza è intervenuto anche l’elisoccorso, data la gravità delle condizioni in cui versavano i feriti.

Due donne sono state trasportate all’ospedale di Locri, mentre la persona ferita in modo grave, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso, è il comandante della Polizia municipale di Roccella Jonica.

Intanto, sono in corso le indagini per accertare le dinamica dell’incidente.

Da quel che trapela, anche dalle immagini, sembra chiaro lo scontro fra l’autovettura e la moto. Ora le indagini dovranno stabilire la direzione di marcia dei due veicoli e cosa sia effettivamente accaduto. Sul posto vi sono sia la Polizia di Stato di Siderno che i carabinieri, oltre al personale Anas ed ai vigili del fuoco.

Il traffico è attualmente ancora interdetto nel punto in cui è avvenuto l’incidente.

Sta di fatto che la SS 106 si conferma ancora una volta una strada ad altissimo rischio, con incidenti molto frequenti e purtroppo anche spesso con vittime.

top