giovedì,Aprile 25 2024

Reggina, grave malore per il presidente Luca Gallo. È in condizioni serie

Il comunicato della società amaranto: le sue condizioni destano molta preoccupazione. Tifosi vicini al presidente con tanti messaggi di incoraggiamento

Reggina, grave malore per il presidente Luca Gallo. È in condizioni serie

La Reggina comunica che, nella serata odierna, il Presidente Luca Gallo è stato colpito da un grave malore. Al momento le sue condizioni destano molta preoccupazione.

Nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti riguardanti l’evolversi della situazione. «Forza Presidente» si legge nell’home page del sito ufficiale amaranto, mentre sono tanti i messaggi di incoraggiamento sui social. «Non mollare», «Ti aspettiamo al Granillo» scrivono i tifosi.

Chi è Luca Gallo

«Luca Gallo, classe 1970, imprenditore romano di origini calabresi, è il nuovo presidente della Reggina dal 10 gennaio 2019». È quanto si legge sul sito ufficiale della Reggina 1914.

«Gallo – prosegue – inizia il percorso professionale da giovanissimo svolgendo i lavori più diversi: vetraio, cameriere ma anche, seguendo le impronte del padre, restauratore di mobili.

Nel 1997 dopo tanti sacrifici, viene selezionato da un’importante azienda leader nel settore della sicurezza e qui mette a frutto la gavetta fatta. La passione, l’umiltà e l’ambizione gli spianano la strada e in poco tempo viene promosso a ricoprire un incarico dirigenziale di alto livello: gestisce per la società tutti gli appalti esterni della penisola.

Nel 2009, però, la società di sicurezza chiude e Luca Gallo si trova nelle condizioni di doversi reinventare un lavoro. […] Nel 2010 nasce la M&G, poco più di 30 metri quadrati e tanto tanto lavoro. In poco tempo la sua diventa una realtà importante nel settore dei servizi in appalto per le aziende e Luca Gallo non si ferma, ha capito il meccanismo per crescere, con la stessa passione, umiltà e ambizione di sempre. In un paio di anni la M&G raggiunge numeri e risultati importanti», prosegue la biografia del presidente sul sito del club.

Proprio pochi giorni fa, Gallo ha perso la madre. Nonostante ciò era presente sugli spalti del “Granillo” per sostenere la formazione amaranto. Oggi il malore grave che lo ha colpito.

top