giovedì,Aprile 25 2024

Villa San Giovanni, pacco con bossoli recapitato a Daniele Siclari (FI)

Il coordinatore cittadino azzurro e consigliere di minoranza ha ricevuto la solidarietà dell’intero Consiglio comunale: «Chi pensava di scalfirmi sbagliava»

Villa San Giovanni, pacco con bossoli recapitato a Daniele Siclari (FI)

Un pacco contenente dei bossoli è stato recapitato nei giorni scorsi a Daniele Siclari, consigliere di minoranza e coordinatore cittadino di Forza Italia a Villa San Giovanni. La notizia è stata resa nota durante l’ultimo consiglio comunale della cittadina dello Stretto che tra gli altri provvedimenti ha dato il via libera ad un ulteriore differimento dei termini della rateizzazione, già approvata, della Tari e alla ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche.

È stato il sindaco Giusy Caminiti a informare il civico consesso, indicando l’intimidazione subita da Siclari come un «gesto inqualificabile». Lo stesso coordinatore azzurro, dopo aver raccolto la solidarietà dell’intero Consiglio ha sottolineato: «Chi pensava di scalfirmi ha sbagliato, mi dedicherò ancor meglio alla mia attività professionale e al servizio verso la comunità».

Articoli correlati

top