venerdì,Aprile 26 2024

Coronavirus a Reggio, l’università Mediterranea sospende le attività

Disposizioni urgenti riguardanti le attività didattiche e le sedute di laurea sono state adottate in via precauzionali e di contenimento del rischio di contagio da “Covid-2019”

Coronavirus a Reggio, l’università Mediterranea sospende le attività
Disposizioni urgenti riguardanti le attività didattiche e le sedute di laurea sono state adottate oggi, dall’università Mediterranea di Reggio Calabria con Decreto Rettorale, relative a misure precauzionali e di contenimento del rischio di contagio da “Covid-2019”.

In particolare, è stato disposto che: «Per consentire la disinfezione dei locali di Ateneo, le attività didattiche sono sospese dal 4 all’8 marzo e riprenderanno dal 9 marzo 2020. Le sedute di laurea programmate dal 4 al 19 marzo 2020 si svolgeranno in presenza dei soli laureandi, assicurandone la pubblicità dall’esterno della Cittadella universitaria, anche per parenti e ospiti, attraverso i canali telematici predisposti. Nella consapevolezza di condizionare il momento di gioia legato al raggiungimento dell’ambito traguardo, tale misura, già preannunciata e poi meditata e maturata con la giusta attenzione e con grande dispiacere, si rende purtroppo necessaria per la tutela della salute».

Articoli correlati

top