Tutti gli articoli di Cultura
PHOTO
L’Associazione Culturale Incontriamoci Sempre ODV, nell’ambito della rassegna Calabria D’autore, in collaborazione con lo storico Circolo Tennis Rocco Polimeni e con la direzione scolastica dell’Istituto Panella-Vallauri, organizza un doppio appuntamento culturale. Sarà presentato il libro della giornalista Serena Bortone, dal titolo «A te vicino così dolce», edito da Rizzoli.
La mattina di sabato 16 novembre, è previsto un incontro con gli studenti e i docenti del Panella-Vallauri. Dopo i saluti della dirigente scolastica Teresa Marino, dialogheranno con l’autrice le professoresse Elisa Gambello e Alda Modafferi.
La sera dello stesso giorno, alle ore 18:00, il Circolo Polimeni ospiterà l’autrice nella Sala Benedetta, con Marco Mauro a condurre l’evento. Dopo i saluti del presidente del circolo, l’avvocato Ezio Privitera, interverranno il dottor Nuccio Macheda, primario del GOM, che dialogherà con la scrittrice, e il sociologo Fulvio D’Ascola.
In entrambi gli appuntamenti sarà presente la Libreria Ave Ubik per il firma copie. L’evento serale al Circolo Polimeni è aperto alla cittadinanza con ingresso libero.

