A meno di un mese dall’importante evento della presentazione del libro del giornalista di Rai 3, Sigfrido Ranucci, con il suo “La Scelta”, si lavora senza soste all’organizzazione della serata di domenica 7 luglio, grazie alla grande sintonia e sinergia tra il circolo Rocco Polimeni e l’associazione Incontriamoci Sempre ODV.

Prosegue già da settimane il tour di Ranucci per promuovere il suo libro; nella recente tappa a Ragusa oltre 1500 persone hanno assistito alla sua presentazione, nonostante la coincidenza della prima partita della nostra Nazionale di calcio ai campionati Europei.

Domenica 7 luglio, anche al circolo Polimeni si prevede il pubblico delle grandi occasioni, con tantissime richieste pervenute in queste settimane. Naturalmente l’ingresso sarà libero e aperto alla cittadinanza, motivo per cui si sta lavorando per un servizio d’ordine adeguato con hostess e addetti alla protezione civile Safety le Aquile, con il suo responsabile Nino Monteviso.

Grande è la collaborazione da parte del presidente e del direttivo del circolo Polimeni. Anche i volontari dell’associazione sono disponibili affinché tutto proceda con un servizio d’ordine adeguato ed efficiente.

Oltre i saluti iniziali del Presidente Privitera, ci saranno quelli dell’imprenditore Pippo Callipo e del primario del Gom di Terapia intensiva Dott Nuccio Macheda. Con l’autore dialogherà il giornalista Rai Daniele Macheda, segretario Usigrai, per il quale sarà una grande festa, essendo un Reggino Doc e motivo d’orgoglio per la città e per l’associazione Incontriamoci Sempre. A presentare la serata, con il consueto stile e classe, Marco Mauro.

Già da qualche settimana sono arrivati presso la libreria Ave le copie del libro edito dalla Bompiani. Per l’occasione, la libreria Ave sarà presente al circolo Polimeni con il suo stand. L’appuntamento è fissato per domenica 7 luglio alle ore 21:00 presso il circolo Polimeni a Reggio Calabria. L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.