Il CEO Gaetano Campolo, difeso dal penalista Carlo Taormina, affronta le accuse mentre emergono tensioni legali parallele tra le due realtà del settore Home Restaurant
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Si terrà oggi, alle ore 13:00, presso la sezione penale del Tribunale di Reggio Calabria, un’udienza nell’ambito della lunga querelle giudiziaria tra la piattaforma Home Restaurant Hotel (HRH) e l’associazione/srl Cesarine. L’udienza odierna riguarda un’accusa di diffamazione a carico del CEO di Home Restaurant Hotel, Gaetano Campolo, che sarà assistito dal noto penalista, il Professor Avvocato Carlo Taormina.
Parallelamente a questo procedimento, il Professore Avvocato Taormina, a difesa del settore Home Restaurant, ha presentato nel Febbraio 2025 una denuncia formale e separata contro Cesarine per i reati di Truffa aggravata e Turbativa del mercato, focalizzando l’attenzione sulle irregolarità del loro operato, oggetto di indagine della Guardia di Finanza. La tensione è alta, in quanto l’entourage legale di Gaetano Campolo ha già sporto denuncia per falsa testimonianza e calunnia a carico di Davide Maggi, proprietario di Cesarine, dopo la sua deposizione in una precedente udienza dello stesso processo per diffamazione. Oggi saranno sentiti come testimoni tre giornalisti, tra cui il Direttore di Citynow, testata online con sede a Reggio Calabria.

