Sarà possibile ricevere gratuitamente uno studio preliminare volto a verificare le concrete possibilità di accesso al credito
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
«La nuova Unci Calabria è lieta di comunicare alle proprie associate e a tutte le cooperative del territorio che, grazie alla sottoscrizione di una convenzione tra l’Ancos (Associazione Nazionale Cooperative Sociali aderenti all’Unci) e Banca Sistema e un accordo di collaborazione con Italiaimpresa srl, verrà attivato uno “Sportello Credito” a supporto delle cooperative sociali associate.
Lo “Sportello” – si legge nella nota stampa – avrà l’obiettivo di supportare le cooperative nell’analisi e nell’accesso di strumenti di finanziamento a breve, medio e lungo termine.
Tutte le cooperative sociali associate interessate potranno contattarci per ricevere gratuitamente uno studio preliminare volto a verificare le concrete possibilità di accesso al credito. A tal fine, è necessario trasmettere la ragione sociale e la partita Iva della cooperativa.
Inoltre, offriamo un approfondimento sulle opportunità disponibili anche in relazione alla polizze catastrofali, adempimento obbligatorio per le cooperative sociali a vario titolo titolari di immobili».

