L’assemblea ha confermato all’unanimità il direttivo uscente
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea per il rinnovo delle cariche della Camera degli avvocati tributaristi della Provincia di Reggio Calabria, importante momento di confronto e partecipazione per la categoria forense specializzata nel diritto tributario. All’esito delle votazioni, l’assemblea ha confermato all’unanimità il direttivo uscente. Al Presidente Antonino Quattrone è stato affidato il compito di guidare l’associazione nel nuovo mandato, con l’obiettivo di rafforzarne il ruolo sul territorio e promuovere la tutela e la crescita professionale degli avvocati tributaristi.
Barbara Surace ricoprirà la carica di Vicepresidente, mentre la gestione economica è stata affidata a Francesca Ascanelli, nominata Tesoriere. Il ruolo di Segretario sarà svolto dall’avvocato Gianluigi Porcelli, cui spetterà il coordinamento organizzativo e amministrativo delle attività associative. Particolare attenzione sarà rivolta alla formazione continua, affidata alla responsabile della formazione, Maria Antonietta Caracciolo, chiamata a promuovere iniziative di aggiornamento e approfondimento in un settore in costante evoluzione normativa e giurisprudenziale.
Completano l’assetto istituzionale il Collegio dei Probiviri, composto dagli avvocati Vittorio Amaddeo, Maria Rita Mazzeo, Angela Modafferi, Marta Bella e Luigi Aliquò, e il Consiglio Direttivo, formato dai consiglieri Patrizia Arcudi, Giuseppe Perla, Carmen Archinà e Claudia Crisalli.
È stata inoltre individuata la figura del Responsabile della Camera per l’area della Locride, incarico affidato a Michele Malavenda, con l’obiettivo di garantire una presenza sempre più capillare e rappresentativa dell’Associazione sull’intero territorio provinciale. Il nuovo direttivo ha espresso l’intenzione di operare nel segno della continuità e del rinnovamento, valorizzando il confronto tra i professionisti e rafforzando il dialogo con le istituzioni, nell’interesse della corretta applicazione del diritto tributario e della tutela dei contribuenti.

