Tutti gli articoli di Eventi
PHOTO
Un nome originale, che prende spunto dalla celebre poetessa francese detta “Loulou” (ndr grande amore dell’autore de Il Piccolo Principe, Antoine de Saint-Exupéry), che ha dato vita ad un duo jazz che spopola a livello internazionale. E che stasera, 20 dicembre 2024, alle ore 21:00 si esibirà per la prima volta in Italia al parco Ecolandia di Arghillà – Reggio Calabria nell’ambito del Festival Oltremare.
Louise et Vilmorin, ovvero Sophie Tassignon (voce) e Kevin Patton (chitarra) direttamente da Berlino avvolgeranno gli ascoltatori attraverso un linguaggio armonico sofisticato e una musica multilingue e originale.
OltreMare è un progetto organizzato dalle associazioni Adexo APS e Officine Jonike delle Arti, due realtà artistiche e culturali del territorio con alle spalle decenni di esperienza nel settore dello spettacolo dal vivo. L’iniziativa, che vuole essere un innovativo evento multidisciplinare di musica, teatro e arti performative, è promossa dal comune di Reggio Calabria nell’ambito del progetto “ReggioFest2024: cultura diffusa” e finanziata a valere sul Fondo nazionale per lo spettacolo dal vivo della Direzione generale spettacolo del ministero della Cultura.

