Appuntamento all'È hotel alle ore 11. Saranno presenti il vicepresidente nazionale Davide Faraone, la senatrice Dafne Musolino e la coordinatrice del partito in Calabria e consigliera regionale Filomena Greco
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Il vicepresidente nazionale di Casa Riformista–Italia Viva, Davide Faraone, venerdì 30 gennaio sarà a Reggio Calabria insieme alla senatrice Dafne Musolino e alla coordinatrice del partito in Calabria e consigliera regionale di Casa Riformista – Italia Viva, Filomena Greco.
Tutti e tre ridotti dall'assemblea nazionale, saranno a Reggio Calabria per portare avanti il percorso di costruzione e radicamento di Casa Riformista – Italia Viva in Calabria, una iniziativa che guarda con attenzione alla città dello Stretto e al suo territorio.
L'incontro con la stampa si terrà presso l'Hotel Excelsior alle ore 11 insieme ai consiglieri comunali di Reggio Calabria: Giuseppe Francesco Sera , Santo Bongani e Filippo Quartuccio, capogruppo comunale di Reggio Calabria.
L'appuntamento rappresenta un momento di rinnovato impegno riformista, volto a rafforzare una politica concreta, innovativa e vicina ai cittadini, in linea con i valori di Casa Riformista – Italia Viva.

