Nuova tappa verso il congresso provinciale del Pd di Reggio Calabria. Oggi,ì26 giugno, alle ore 18:30 a Reggio Calabria, presso Chapeau, in via San Paolo 1/D, si svolgerà l’iniziativa dedicata alla presentazione delle linee politico-programmatiche del candidato alla segreteria provinciale, Peppe Panetta. L’iniziativa, rivolta agli iscritti del capoluogo, segna un momento di confronto aperto anche con simpatizzanti e rappresentanti della Comunità democratica reggina.

All’incontro, che ha per slogan «Cambiamento, Partecipazione, Territorio», prenderanno parte anche il senatore e segretario regionale del Pd, Nicola Irto, e il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, insieme a dirigenti ed eletti del Partito Democratico.

La candidatura unitaria di Panetta nasce da un confronto condiviso tra le diverse sensibilità del partito e si propone di rilanciare l’azione del Pd reggino attraverso un modello inclusivo, radicato nei territori e capace di dare voce ai bisogni reali delle comunità. Al centro della proposta: il rafforzamento dei circoli, il coinvolgimento delle forze sociali e giovanili, e una visione di partito che torni ad essere motore di cambiamento e sviluppo per l’intera area metropolitana.