Demetrio Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Reggio Calabria, è stato designato dal Partito a far parte del Consiglio Nazionale di ANCI. Un traguardo importante, accompagnato dagli auguri di Bruno Squillaci, presidente della Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria.

«A nome mio personale e della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria, desidero esprimere i più sentiti auguri di buon lavoro all’amico Demetrio Marino, Capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Reggio Calabria, designato dal Partito a far parte del Consiglio Nazionale dell’ANCI.

Si tratta di una nomina prestigiosa e meritata, frutto di competenza e impegno che il consigliere Marino ha sempre dimostrato nell’esercizio del suo mandato. Questa designazione rappresenta anche una grande opportunità per Reggio Calabria e per l’intero territorio, potendo avere una voce qualificata e autorevole nel cuore dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, in dialogo diretto con le più alte Istituzioni del Paese.

La presenza di Demetrio Marino nel Consiglio Nazionale di ANCI è una chiara testimonianza della volontà di Fratelli d’Italia di investire su una classe dirigente capace e preparata, che sappia interpretare e difendere gli interessi dei cittadini con competenza e passione.

Sono certo che Demetrio saprà svolgere questo nuovo incarico con lo stesso senso di responsabilità e con lo stesso spirito di servizio che hanno sempre caratterizzato il suo percorso politico. A lui, dunque, il nostro più caloroso augurio di buon lavoro, con la certezza che porterà Reggio Calabria e la Calabria al centro delle politiche nazionali per gli enti locali».