Il ringraziamento dell’europarlamentare calabrese per il lavoro svolto a Reggio Calabria e gli auguri per il nuovo incarico a Messina. Buon lavoro anche al nuovo Questore Paolo Sirna.
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Questore di Reggio Calabria, dott. Salvatore La Rosa, che si appresta ad assumere un nuovo incarico a Messina».
Lo afferma l’europarlamentare calabrese Giusi Princi. «Nel corso della sua permanenza a Reggio Calabria – prosegue Princi – il dott. La Rosa ha saputo interpretare con autorevolezza il ruolo che gli è stato affidato, distinguendosi per la capacità di fare squadra e di promuovere una collaborazione costante e leale tra le istituzioni. Punto di riferimento autorevole, con il suo operato ha garantito elevati livelli di sicurezza sul territorio, contribuendo a rafforzare la fiducia dei cittadini nello Stato».
L’europarlamentare rivolge quindi un augurio per il prosieguo della carriera al dott. Salvatore La Rosa, certa che «anche a Messina saprà mettere a frutto competenza, equilibrio e spirito di servizio».
Infine, Giusi Princi esprime un augurio di buon lavoro al nuovo Questore di Reggio Calabria, dott. Paolo Sirna, «con la certezza che proseguirà nell’impegno a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini».

