Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Nasce ufficialmente il Polo Riformista che in Calabria partecipa alle elezioni regionali del 5/6 Ottobre, collegata a Tridico Presidente.
Novità assoluta nel panorama politico odierno Casa Riformista che raccoglie le espressioni di Pri-It. Viva-Azione-Socialisti Riformisti.
Il progetto politico si rifa’ ai principi liberali e repubblicani e va a costituire una Socialdemocrazia rimodernata, nuovo punto di riferimento per il territorio e la gente di Calabria
Esso è un’apripista del progetto più ampio di costituzione di Area Moderata, all’interno del Centro Sinistra.
Presentata la lista Centro Sud che vede capo lista Gabriella Andriani, segretario del Partito Repubblicano Italiano, e vanta di altri sei candidati in rappresentanza dei vari territori della Provincia reggina e di tutti i settori della società civile: scuola, impresa, forze dell’ordine, Ordini professionali, associazionismo. Si tratta di Angiolina Borgese, Christian Cosimi, Amedeo di Tillo Giuseppe Mammoliti, Jessica Fiorentina Pisani e Domenico Pirrotta.
Saremo in antitesi alla politica affaristica perpetrata dal cdx in Calabria certificata dal modus operandi del Governatore uscente che fino alle ultime battute, stanotte ha rincorso i candidati del centro sinistra promettendo la qualsiasi , per ottenere una firma di candidatura nella sua lista

