martedì,Aprile 23 2024

Iiriti: «Covid, saranno più di cinque i positivi. Menez è della Reggina»

Il DG tranquillizza l'ambiente: «Sono qui per sistemare alcune situazioni a livello amministrativo della Reggina. Nulla è tragico come sento»

Iiriti: «Covid, saranno più di cinque i positivi. Menez è della Reggina»

Vincenzo Iiriti, tornato Direttore Generale della Reggina, è intervenuto a Reggina TV, facendo il punto della situazione del club amaranto.

Covid

«Quando torneremo ad allenarci potrebbero esserci diverse assenze, sappiamo bene che è complicato giocare una partita di campionato senza potersi preparare bene. Valuteremo se sia il caso di avanzare qualche richiesta alla Lega perchè, ripeto, saranno a breve più di cinque i positivi all’interno del gruppo squadra. Aspettiamo la conferma di altre due-tre contagiati, attendiamo l’ASL. Per fortuna quasi tutti sono asintomatici, solo una persona ha avuto decimi di febbre».

Brescia a rischio

«Torno a dire, poi, che se i casi dovessero aumentare, e siamo già ad una decina, potrebbe essere la stessa ASL a bloccare la partita con il Brescia. È uno scenario, ma al momento manteniamo la calma».

Mercato

«Folorunsho può essere un’operazione interessante, se non sbaglio è anche un under, ma al momento non c’è nulla, ci sono tanti profili che stiamo valutando. Menez  è un giocatore della Reggina, fa parte di questo gruppo, a gennaio si faranno valutazioni su tutta la rosa»

Vendita

«Ripeto: sono qui per sistemare alcune situazioni a livello amministrativo della Reggina. Nulla è tragico come sento, una della prime cose che abbiamo fatto è intervenire sul manto erboso del Granillo, spendendo soldi del club»

top