giovedì,Marzo 28 2024

Reggina, Taibi ha parlato degli esuberi del Monza. Ecco chi potrebbero essere

Scorrendo i nomi della rosa XXL dei brianzoli, si notano alcuni profili che potrebbero interessare al club di Luca Gallo per il mercato

Reggina, Taibi ha parlato degli esuberi del Monza. Ecco chi potrebbero essere

«Gli affari veri si fanno negli ultimi giorni, se qualche squadra, come il Monza, avrà esuberi». Nelle parole di ieri di Massimo Taibi, DS della Reggina, c’è una chiara indicazione. La Reggina guarderà sì ai giovani, senza però lasciare per strada la possibilità di prendere qualche esubero di lusso dalle big del campionato. L’occhio, in primis, è puntato sui brianzoli, alle prese con una rosa XXL.

Fra i giocatori che hanno raccolto meno minuti in stagione, spicca su tutti Antonino Barillà. Per nome e provenienza, potrebbe essere un profilo che interessa alla Reggina, un po’ meno per quanto riguarda la carta d’identità. Il plus, però, è che si tratterebbe di un giocatore bandiera, che non andrebbe ad occupare uno slot in lista A.

Poco spazio

Occhio, poi, ai nomi di Finotto e Bettella. Il primo, di proprietà del club brianzolo, ha giocato solo due spezzoni in stagione, chiuso dai vari Mota, Ciurria e Machin. Il secondo, arrivato in prestito dall’Atalanta, potrebbe essere un profilo interessante a livello difensivo, per ringiovanire un po’ il pacchetto arretrato. I buoni rapporti con la dea e i soli 17 minuti in stagione favorirebbero la trattativa.

Articoli correlati

top