venerdì,Marzo 29 2024

Verso Monza-Reggina, Stroppa: «Non mi importa la prestazione, voglio vincere. Mancuso assente»

Le parole del tecnico brianzolo, che ha annunciato l'assenza del bomber appena arrivato: «Non è a disposizione per domani»

Verso Monza-Reggina, Stroppa: «Non mi importa la prestazione, voglio vincere. Mancuso assente»

Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa, per presentare la sfida che il suo Monza, domani, giocherà contro la Reggina.

L’allenatore brianzolo ha chiarito quale approccio metteranno in campo i suoi uomini: «Dobbiamo aggredire la partita, il resto viene da sè. Voglio vedere lo stesso atteggiamento degli ultimi venti minuti contro il Perugia. Dobbiamo e vogliamo vincere, non importa la prestazione, ma il risultato. E ci arriveremo con la prestazione. Cominciamo da subito ad imporci. Siamo in un’ottima posizione, ora bisogna metterci piu’ carattere e attenzione. Senza queste componenti diventiamo una squadra normale».

Mancosu punta di diamante

Il volto nuovo, al Brianteo, sarà quello di Leonardo Mancosu: «Lui gioca semplice, ha un’incisività sotto porta molto importante e può fare molti ruoli. È il giocatore perfetto per il nostro reparto: può giocare credo con tutti i ragazzi che abbiamo a disposizione. Domani però non ci sarà». 

top