venerdì,Marzo 29 2024

Pordenone, mister Tedino assente al Granillo. Il vice: «Sarà battaglia»

L'allenatore dei friulani sarà assente alla sfida contro la Reggina. Marchetto ha presentato la sfida contro la squadra di Stellone

Pordenone, mister Tedino assente al Granillo. Il vice: «Sarà battaglia»

Mister Marchetto, domani primo allenatore del Pordenone al posto di Bruno Tedino (assente per motivi di salute) è intervenuto sui canali ufficiali del club friulano per presentare la trasferta di domani a Reggio Calabria. «Le partite diventano sempre meno, ci aspettavamo un risultato diverso a Cittadella. Ci attende una “battaglia”. Per vincerla e riscattarci serviranno personalità e gioco. Mister Tedino sarà purtroppo assente fisicamente, ma ci farà sentire tutta la sua carica in queste ore che ci separano dal match».

Onestà

«È facile dire che ci fosse grande dispiacere dopo la partita del Tombolato – ha proseguito Marchetto – non possiamo recriminare nulla ai giocatori in termini di impegno. Per fare punti al Granillo però servirà qualcosa in più. Abbiamo una rosa ambia e pochi indisponibili, ci saranno rotazioni. La Reggina arriva da due vittorie importanti, col Crotone hanno avuto tanto sacrificio, a Ferrara hanno vinto con forza, carattere e qualità. Hanno strameritato con la SPAL».

top