mercoledì,Aprile 24 2024

Reggina Primavera, la squadra di Ferraro termina il campionato al decimo posto

Nell'ultima giornata, i giovani amaranto sono caduti 3-0 sul campo del Cesena, già promossi da qualche settimana in Primavera1

Reggina Primavera, la squadra di Ferraro termina il campionato al decimo posto

Finisce a Cesena il cammino stagionale della Reggina Primavera di Ferraro. I giovani amaranto sono caduti 3-0 sul campo dei romagnoli, già promossi da qualche settimana in Primavera1. Per la squadra dello Stretto, invece, il torneo termina qui, con il decimo posto a parimerito con la Salernitana.

Un’annata partita male, con Carlucci e compagni che hanno navigato fra ultimo e penultimo posto per gran parte del girone di andata. Nella seconda metà del campionato, però, sono arrivate diverse vittorie pesanti, che hanno fatto riprendere quota alla Reggina. Di seguito la classifica finale del girone B di Primavera2 e il tabellino della sfida di Cesena.

Classifica finale Primavera2

Cesena 56
Frosinone 49
Pisa 46
Lazio 44
Perugia 39

Benevento 37
Ascoli 34
Spezia 34
Cosenza 27
Reggina 25
Salernitana 25
Crotone 16
Ternana 13

Verdetti: Cesena promosso in Primavera1, Frosinone, Pisa, Lazio e Perugia ai playoff.

PRIMAVERA 2 GIRONE B, 26ª GIORNATA
CESENA-REGGINA 3-0

Marcatori: 5’ Shpendi, 8’ Gessaroli, 19’ Shpendi.

Cesena: Venturini, Gramellini (65′ Onofri), Allegrucci (53′ Prasso), Ariyo (73′ Farabegoli), Lepri, Ferretti, Francesconi, Schirone, Gessaroli (73′ Corzani), Stiven Shpendi, Bernardi (53′ Brigliadori). A disposizione: Pollini, Diotallevi, David, Pieraccini, Gurerra, Carlini, Fadal. Allenatore: Ceccarelli.

Reggina: Sciammarella, Foti, Serra, Bongani, Romeo, Pagni (37’st Guglielmo), Perri, Diop (34’ st Russo), Carlucci, Garau, Latella. A disposizione: Quartarone, Mollica, Perrotta, Molinari, Palumbo. Allenatore: Ferraro.

Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Marco Croce di Nocera Inferiore. 

Note – Ammoniti: Diaye (P), Lo Giudice (P). Calci d’angolo: 7-4. Recupero: 0′ pt, 5′ st.

top