giovedì,Agosto 11 2022

Reggina, solo un nome per la panchina: Roberto Stellone. Prolungamento è formalità

C'era un accordo sulla prosecuzione del rapporto. Non si è messo nero su bianco per le note vicende societarie, adesso i tempi sono maturi

Reggina, solo un nome per la panchina: Roberto Stellone. Prolungamento è formalità

La Reggina ripartirà da Roberto Stellone. Al netto delle voci legate a possibili alternative, c’è solo un nome per la guida tecnica della stagione 2022/23 e corrisponde al nome di colui che ha chiuso il campionato scorso, salvando con grande anticipo la squadra.

Scelte importanti

Stellone ha avuto dei corteggiamenti, sopratutto dall’Avellino che aveva pensato e offerto a lui la possibilità di ricostruire il progetto irpino, naufragato nei playoff di Serie C. L’allenatore nato a Roma ha sempre ringraziato ma anche ribadito di voler conoscere il destino della Reggina, con cui è legato per altri 10 giorni, prima di scegliere altre vie.

L’ex attaccante si è fidato di Massimo Taibi, sempre pronto a ribadirgli che il club ce l’avrebbe fatta per ciò che concerne l’iscrizione. C’era un accordo, raggiunto a fine aprile, sulla prosecuzione del rapporto. Non si è messo nero su bianco per le note vicende societarie: adesso, però, sembrano essere alle spalle e il prolungamento appare una semplice formalità.

Articoli correlati

top