venerdì,Aprile 26 2024

Avversarie Reggina, Baldini lascia Perugia fra le polemiche. Torna Castori

L’ex Palermo si è dimesso dopo il ko con il Südtirol: «Questa squadra non è una famiglia, troppi egoismi»

Avversarie Reggina, Baldini lascia Perugia fra le polemiche. Torna Castori

Perugia nel caos. Il prossimo avversario della Reggina, sabato al Granillo, ha nuovamente un vuoto legato alla propria guida tecnica. Dopo la sconfitta con il Südtirol, la formazione umbra ha visto Silvio Baldini rassegnare le dimissioni, non senza polemiche. 

«Non voglio prendere in giro nessuno e non voglio mettere in difficoltà il Perugia. Il tempo per recuperare c’è ancora ma non sono la persona che in questo momento può aiutare il Perugia» ha spiegato Baldini, al termine del match contro gli altoatesini, rincarando poi la dose: «Mi sarei dimesso anche se il Perugia avesse vinto. Avevo già deciso. Dopo la sconfitta di Como volevo andare a Roma a parlare col Presidente, ma poi abbiamo avuto contatti telefonici. Questa è una squadra con buoni giocatori e bravi ragazzi ma non sono una famiglia. Ci sono egoismi creati nel tempo e creati dalle condizioni che non mi piacciono»

Torna Castori?

Al Perugia può tornare Fabrizio Castori che si presenterebbe al Granillo da ex, vista la sua parentesi breve in amaranto nel 2013.

Articoli correlati

top