giovedì,Marzo 28 2024

Reggina, Bandecchi: «Sarebbe un onore essere il presidente degli amaranto»

In diverse occasioni, il Presidente della Ternana ha speso per parole al miele per il club dello Stretto. Oggi le fere sono prime in classifica

Reggina, Bandecchi: «Sarebbe un onore essere il presidente degli amaranto»

Stefano Bandecchi è un volto noto ai tifosi della Reggina. Il Presidente della Ternana, inizialmente, non era molto affine ai supporters del club dello Stretto, sopratutto nella stagione 2019/20 quando le fere contendevano la promozione in B all’allora formazione allenata da Mimmo Toscano. Al momento dello stop del campionato per covid, però, Bandecchi fu fra i primi a sentenziare come in caso di mancata ripresa gli amaranto meritassero la promozione in B a tavolino, perchè avanti di 8 punti a poche gare dal termine.

Occhiolino

Da allora, in diverse occasioni, Bandecchi ha speso per l’ambiente Reggina parole al miele. Oggi il club del numero uno di Unicusano è primo in classifica, proprio davanti alla squadra di Inzaghi. Intervenuto a videotouring, il massimo dirigente rossoverde è stato appellato scherzosamente come Presidente, ovviamente in riferimento al suo ruolo nella società umbra. Bandecchi, però, ne ha approfittato per rilanciare la sua simpatia per la Reggina: «Se mi chiamassero ‘il presidente della Reggina‘ non mi offenderei, parliamo di una grande squadra, sarebbe un onore essere il massimo dirigente degli amaranto».

Bandecchi è poi tornato sull’incontro perso dalla Reggina al Liberati: «A Terni la squadra di Inzaghi avrebbe potuto pareggiare, gara decisa da episodi, parliamo di una squadra strutturata e non lo dico io ma la classifica. Eravamo alla seconda giornata, quindi troppo presto, ma il pari sarebbe stato il risultato più giusto».

Infine, Bandecchi ha chiosato sul prossimo impegno di Ménez e soci, contro il Perugia di Castori: «Non sarà semplice ma se la Reggina riuscirà a vincere sarà molto competitiva per il futuro, vista la difficoltà e il contesto che ci sarà sabato».

Articoli correlati

top