venerdì,Aprile 26 2024

Serie B, giudice sportivo: tegole per Reggina e Bari in vista del big match

I biancorossi di Mignani dovranno fare anche a meno del marocchino Cheddira, impegnato al Mondiale in Qatar con la sua Nazionale

Serie B, giudice sportivo: tegole per Reggina e Bari in vista del big match

Sono otto gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 17a giornata della serie BKT. Salteranno il prossimo turno Maiello (Bari), Benali (Brescia), Beruatto (Pisa), Gagliolo (Reggina), Koutsoupias (Benevento), Paz Blandon (Perugia), Vignali (Como) e Zampano (Venezia). Squalifica anche per Bisoli, tecnico del Sudtirol. 

Tegole per Inzaghi e Mignani

Un bel problema, dunque, per Pippo Inzaghi e Michele Mignani, allenatori di Reggina e Bari, di fronte al Granillo sabato sera. Il primo dovrà rinunciare alla propria certezza difensiva, quel Riccardo Gagliolo fin qui sempre presente con la maglia amaranto. Basti pensare che l’ex Salernitana ha giocato il 98% dei minuti a disposizione in stagione, ricevendo a Como il quinto cartellino giallo che ne ha comportato la squalifica.

L’allenatore del Bari, invece, dovrà fare a meno di Raffaele Maiello, espulso nel match contro il Modena. Insieme a lui mancherà anche Walid Cheddira, protagonista al Mondiale col Marocco.

Articoli correlati

top