sabato,Aprile 20 2024

Reggina, altro anticipo: nuova data per il ricorso contro il -3. Stangata per Cionek

Si delinea il crono-programma del cammino giudiziario per il club di Felice Saladini. Il difensore polacco chiude in anticipo la stagione

Reggina, altro anticipo: nuova data per il ricorso contro il -3. Stangata per Cionek

La Giustizia sportiva accelera. La Reggina, come richiesto nel corso della scorsa settimana, ha ottenuto l’anticipo della discussione del ricorso per la penalizzazione di tre punti arrivata qualche settimana fa.

La Corte Federale di Appello ha ricalendarizzato l’udienza a giovedì 11 maggio alle ore 15:30: sarà un periodo fitto, a livello legale, per il club di Felice Saladini, che già giovedì 4 si giocherà la partita relativa al secondo deferimento arrivato in aprile. Anche lì, in primo grado, ci si aspetta una penalizzazione, che andrà poi ridiscussa in appello.

Cionek: stagione finita

Finisce malissimo, anche qui salvo ricorsi, la stagione di Thiago Cionek. Il difensore amaranto ha ricevuto tre giornate di squalifica per il pugno rifilato a Caso e valso rigore ed espulsione nel match di Frosinone. Il polacco potrebbe aver chiuso nel peggiore dei modi la sua esperienza in amaranto, visto il contratto in scadenza a giugno.

top