domenica,Maggio 5 2024

Reggina, altro tour de force in arrivo. La Gioiese ritrova Viola

La probabile formazione per il match contro i viola, che riaccolgono Franco Viola in panchina. SI giocherà a Locri per la seconda volta

Reggina, altro tour de force in arrivo. La Gioiese ritrova Viola

È sempre più vicina la sfida fra Gioiese e LFA Reggio Calabria. Il match fra amaranto e viola ha finalmente trovato una sede: si giocherà a Locri, con la squadra di Trocini di nuovo protagonista all’impianto ionico che ha già ospitato la trasferta di San Luca.

Per la formazione dello Stretto sarà l’inizio di un altro tour de force: si parte con il club pianigiano, poi un due match a settimana fino al 1° novembre. Si affronteranno Acireale, Città di Sant’Agata, Lamezia Terme, Ragusa e, infine, il Trapani. Un filotto da urlo per gli undici di Trocini che, probabilmente, al termine di questo ciclo comprenderanno quali reali ambizioni potranno coltivare.

La probabile formazione

La Reggina dovrebbe affidarsi a un undici molto simile a quello già visto contro il Licata: Martinez imprescindibile fra i pali, poi difesa a tre con Dervishi, Ingegneri e Zanchi. A centrocampo conferme per Barillà, Mungo e Zucco, con Marras, Coppola a Bianco in avanti.

Probabile formazione LFA Reggio Calabria vs Gioiese (4-3-3): Martinez; Dervishi, Ingegneri, Zanchi; Cham; Barillà, Mungo, Zucco; Marras, Coppola, Bianco. Allenatore: Trocini.

La Gioiese riaccoglie Viola

La squadra della Piana, invece, ha un nuovo allenatore. In realtà si tratta di un rientro, visto che in viola si rivede Franco Viola. Un gradito ritorno per l’allenatore di Taurianova, che dopo nove anni siede nuovamente sulla panchina della Gioiese, dopo aver fatto benissimo e aver lasciato un ottimo ricordo nei cuori dei tifosi.

top