martedì,Luglio 16 2024

Acireale-Reggina 1-1, Martinez e Trocini: «Peccato non aver vinto»

L'analisi di allenatore e portiere è concorde: due punti persi. E l'ex mister del Rende rivela: «il nuovo attaccante arriverà»

Acireale-Reggina 1-1, Martinez e Trocini: «Peccato non aver vinto»

Bruno Trocini e Miguel Angel Martinez, rispettivamente allenatore e portiere della Reggina sono intervenuti nel post partita della sfida che gli amaranto hanno giocato ad Acireale. Il punteggio finale non li ha soddisfatti, come evidenziato dalle loro parole che vi riportiamo.

Bruno Trocini

«Oggi abbiamo giocato un primo tempo un po’ sottotono, anche forse per via dei molti cambi di formazione. Nel secondo tempo siamo andati molto meglio. Abbiamo provato in tutte le maniere a cercare il gol, però guardiamo avanti e lavoriamo: analizzeremo un po’ di errori con i ragazzi. Peccato, Martinez ha rischiato poco. Cham doveva riposare, speriamo di recuperarlo per domenica, Zucco ha giocato esterno perchè non c’erano under di ricambio sulla fascia, non potevo rischiare Dervishi perchè non era al meglio. La punta arriverà, Simonetta può essere utile».

Miguel Angel Martinez

«Ci dispiace tanto non aver vinto oggi, abbiamo regalato un tempo all’Acireale. Abbiamo perso due punti, sul gol loro non siamo stati reattivi. Oggi ci tocca fare autocritica e ripartire dalle prestazioni, se non riusciamo a concedere anche questo tipo di marcature possiamo fare benissimo».

top