Tutti gli articoli di Reggina
PHOTO
La trattativa per l’arrivo di Francesco De Felice alla Reggina si è conclusa positivamente dopo giorni di intensi negoziati. Come anticipato venerdì, le parti hanno lavorato alacremente e, nella mattinata di oggi, hanno trovato l’accordo definitivo. L’attaccante del Sestri Levante è ufficialmente un nuovo giocatore amaranto.
Con l’arrivo di De Felice, la Reggina rinforza il suo reparto offensivo, che già può contare su un superlativo Bruno Barranco, uno dei protagonisti della stagione. Classe 1996, De Felice porterà freschezza, qualità e pericolosità all’attacco amaranto, dando un ulteriore impulso alla lotta per il primo posto.
La firma dell’attaccante segna l’inizio di una nuova fase per la Reggina, che ora può contare su un reparto offensivo ancora più completo e competitivo. L’obiettivo è chiaro: accelerare la rincorsa al Siracusa e consolidare la posizione in cima alla classifica.
De Felice ha già sostenuto le visite mediche questa mattina e si è subito messo a disposizione di mister Trocini. Pronto a entrare subito in azione, l’attaccante non vede l’ora di dare il suo contributo in campo. L’entusiasmo tra i tifosi è palpabile, e la Reggina è pronta a scrivere il suo futuro in grande, con il sogno del primo posto più concreto che mai.

